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POLITICA DI RIMBORSO

Condizioni per il rimborso

La nostra policy prevede un termine di 30 giorni per i resi. Se sono trascorsi 30 giorni dalla data dell’acquisto, purtroppo non possiamo offrirti alcun rimborso o cambio.

Affinché sia idoneo al reso, l’articolo deve essere intatto e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella sua confezione originale.

Articoli esclusi dal reso:

Non è possibile restituire alcune tipologie di beni, tra cui:
    •    Prodotti deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste
    •    Prodotti intimi o sanitari
    •    Materiali pericolosi, liquidi o gas infiammabili
    •    Buoni regalo
    •    Software scaricabili
    •    Alcuni articoli per la salute e la cura della persona

Ai fini del reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.
Ti chiediamo gentilmente di non rispedire l’acquisto al produttore.

Rimborsi parziali (se applicabili):

Sono concessi solo in determinati casi:
    •    Libri con evidenti segni d’uso
    •    CD, DVD, VHS, software, videogiochi, cassette o vinili aperti
    •    Qualsiasi articolo non nel suo stato originario, danneggiato o con parti mancanti non per colpa nostra
    •    Articoli restituiti oltre 30 giorni dalla consegna

Rimborsi (se approvati):

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un’email di conferma e ti comunicheremo l’esito della tua richiesta.
Se approvato, il rimborso verrà elaborato automaticamente sul metodo di pagamento originale entro alcuni giorni lavorativi.

Rimborsi tardivi o mancanti:

Se non hai ancora ricevuto il rimborso:
    1.    Controlla nuovamente il tuo conto bancario
    2.    Contatta l’ente emittente della carta di credito
    3.    Contatta la tua banca (possono esserci tempi tecnici di elaborazione)

Se dopo questi passaggi non hai ancora ricevuto nulla, scrivici a: factoryjaws@gmail.com

Articoli in saldo:

Purtroppo gli articoli in saldo non sono rimborsabili.

Cambi (se applicabile)

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati o in caso di taglia errata.
Essendo prodotti in edizione limitata, non possiamo garantire la disponibilità della taglia richiesta per il cambio.

Per richiedere un cambio, scrivici a factoryjaws@gmail.com e spedisci il tuo articolo a:

JAWS – Via Terrapezzina 60, 55041 Camaiore (LU), Italia

Spedizioni dei resi

Per effettuare un reso, spedisci il prodotto all’indirizzo indicato sopra.

Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente e non sono rimborsabili.
Nel caso venga approvato un rimborso, il costo della spedizione iniziale non sarà incluso.

A seconda della tua località, i tempi di consegna dell’articolo sostitutivo possono variare.

Per resi di valore superiore a 200 €, ti consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o assicurato, poiché non possiamo garantire la ricezione del pacco.

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