top of page

I fondatori.

Giovanni Tognaccini è la mente creativa dietro JAWS. Con una visione che unisce moda, comunicazione e cultura pop, ha dato vita a un brand che è più di un marchio: è un linguaggio, un'esperienza.

Federico Focacci, collaboratore chiave del progetto, ha contribuito a trasformare JAWS in una realtà dinamica e in continua evoluzione, portando il brand oltre i confini dello streetwear tradizionale.

Giovanni Tognaccini.

IMG_5333.jpeg

Fondatore.

Federico Focacci.

IMG_5329.jpeg

Co-fondatore.

Screenshot 2025-03-15 alle 14.58.56.png

Come tutto è
cominciato.

JAWS nasce nel 2021 da un'idea di Giovanni Tognaccini, spinto dal bisogno di comunicare e condividere esperienze attraverso la moda.

La bocca, simbolo del brand, rappresenta la libertà di espressione e la possibilotà di dare voce a storie, culture e sensazioni.

Jaws è uno stile di vita, un'esplosione di idee e sensazioni. Creiamo capi versatili, adatti ad ogni momento della giornata, perchè la moda deve essere autentica, espressiva e senza limiti.

JAWS è più di un brand.

bottom of page